Dopo averlo promesso varie volte, ho portato il blog su una piattaforma un po' più professionale. Ho speso un po' di tempo per riportare i vari post scritti nella piattaforma precedente e per prendere confidenza con il nuovo editor, ma ora tutto dovrebbe andare per il meglio (grazie a zio Google e alla sua piattaforma Blogger).
In questa nuova veste avete molte cose in più, tra cui:
- La possibilità di inserire commenti (non infierite troppo sul povero Ammiraglio ...).
- La possibilità di contattarmi via e-mail, utilizzando il riquadro a destra intitolato "Contatto".
- Sempre via e-mail, nel riquadro a destra "Seguimi via e-mail", potete inserire il vostro indirizzo di e-mail in modo tale da essere avvisati ad ogni nuovo post (non è invasivo, tranquilli).
Avete la possibilità di interrogare lo storico del blog utilizzando il riquadro a destra intitolato "Archivio blog", oppure per argomento, utilizzando il riquadro "Etichette" a sinistra
Ho poi inserito alcuni riquadri "culturali" e di servizio, come ad esempio una "Hall of Fame" (personaggi celebri) del mondo dell'informatica e delle TLC, un elenco di libri consigliati pubblicati di recente, le Google News in tempo reale che riguardano vari attori del nuovo mondo Internet, e altro ancora.
Ogni commento tendente a migliorare la presentazione è ben accetto.
Buona lettura a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento