martedì 16 febbraio 2016

Post di Servizio

Dopo averlo promesso varie volte, ho portato il blog su una piattaforma un po' più professionale. Ho speso un po' di tempo per riportare i vari post scritti nella piattaforma precedente e per prendere confidenza con il nuovo editor, ma ora tutto dovrebbe andare per il meglio (grazie a zio Google e alla sua piattaforma Blogger).

In questa nuova veste avete molte cose in più, tra cui:
  • La possibilità di inserire commenti (non infierite troppo sul povero Ammiraglio ...).
  • La possibilità di contattarmi via e-mail, utilizzando il riquadro a destra intitolato "Contatto".
  • Sempre via e-mail, nel riquadro a destra "Seguimi via e-mail", potete inserire il vostro indirizzo di e-mail in modo tale da essere avvisati ad ogni nuovo post (non è invasivo, tranquilli).

Avete la possibilità di interrogare lo storico del blog utilizzando il riquadro a destra intitolato "Archivio blog", oppure per argomento, utilizzando il riquadro "Etichette" a sinistra

Ho poi inserito alcuni riquadri "culturali" e di servizio, come ad esempio una "Hall of Fame" (personaggi celebri) del mondo dell'informatica e delle TLC, un elenco di libri consigliati pubblicati di recente, le Google News in tempo reale che riguardano vari attori del nuovo mondo Internet, e altro ancora.

Ogni commento tendente a migliorare la presentazione è ben accetto.

Buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento